Il matrimonio di Cecilia e Marcello a Villa Prospera, in provincia di Ferrara
Ho conosciuto Cecilia qualche anno fa, nel centro estetico in cui lavora. Ricordo che pioveva fortissimo quella mattina e ricordo alla perfezione le risate che ci siamo fatti quella mattina assieme!
Sapevo si sarebbe sposata e ricordo quel “quando decidiamo la data ti chiamo!”
“quando decidiamo la data ti chiamo”
Sono frasi che si dicono, e, non avendola più sentita, davo per scontato che tutto si fosse concluso quella mattinata, con una frase fatta e che, nel mentre, si fosse già sposata.
Ma non è andata cosi, ed eccoci qua.
A Villa Prospera, un’autentica oasi verde nelle campagne ferraresi, l’emozione e la complicità di un gruppo affiatatissimo di amici e parenti ha circondato gli sposi dando vita ad un matrimonio incantevole.
Un trio di damigelle sui generis mi ha fatto capire, fin dall’arrivo in location, cosa avrei vissuto in quella incredibile giornata. Ho visto abbracci sinceri, lacrime copiose e ho avuto il privilegio di ascoltare parole dense di sentimento.
I tavoli tondi, che hanno occupato quelle che un tempo erano le cantine della villa, sono stati abbelliti dalle composizioni floreali di WildflowersLab e da alcune candele tanto da conferire alla zona dinner un’atmosfera unica.
Il matrimonio di Cecilia e Marcello è stato organizzato, e reso impeccabile in ogni dettaglio, dalla wedding planner Ilaria Gamberini (Eventi di Stile) e tutto lo staff presente all’evento è stato davvero impeccabile.
Fotografare questo matrimonio è stato davvero un piacere infinito!
Fotografie: Valerio Lelli
Secondo fotografo: Elen Rizzoni
Wedding Planner: Ilaria Gamberini | eventi di stile
Venue: Villa Prospera
Banqueting: Idee in cucina
Flowers: Wildflowers Lab
MUSIC: MUSIC4
Stationery: Enjoy Wedding