Matrimonio a Villa Massari Mazzoni a Voghiera
Marica e Gianluca si sono sposati il 15 giugno 2024 ambientando i festeggiamenti del matrimonio a Villa Massari Mazzoni, una meravigliosa villa del 1718 avvolta nel verde del parco di oltre 20 ettari detto “la mandorla”, per via della sua forma.
Il loro è stato un matrimonio autentico, semplice, ma allo stesso tempo ricco di atmosfera e di raffinatezza.
Dopo i preparativi hanno scelto il Ridotto del Teatro di Ferrara per lo scambio delle promesse. Gli stucchi dorati sormontati da enormi lampadati in cristallo si sono prestati perfettamente ad ospitare il caloroso benvenuto agli sposi da parte degli invitati, così come i saluti del dopo cerimonia.
Affacciarsi alle finestre del Ridotto del Teatro di Ferrara e ammirare l’imponenza della Rocca di Ferrara ha reso l’esperienza davvero entusiasmante.
Matrimonio a Villa Massari Mazzoni
La seconda parte della giornata si è svolta nella dimora storica, situata a Voghiera.
In location, all’arrivo degli sposi nell’immenso parco centenario, l’accoglienza da parte degli invitati è stata davvero calorosa e dopo i primi brindisi ed un ricco aperitivo di altissima qualità, abbiamo sfruttato l’ultima luce del giorno per una nuova serie di ritratti.
Il magnifico parco della villa e la tenue luce calda del tramonto incombente hanno creato un’atmosfera ancora più magica, rendendo quel momento maggiormente intimo e romantico.
I festeggiamenti sono proseguiti anche durante e dopo la cena, con numerosi brindisi tra amici e parenti, tante risate hanno arricchito la serata fino al romantico taglio della torta.
Di seguito potete vedere le immagini del loro matrimonio.






















































Di seguito l’elenco dei fornitori che hanno contribuito a rendere il matrimonio di Marica e Gianluca così autentico e raffinato:
Venue: Villa Massari Mazzoni
Flower Design: Rachele Bergami
Catering: Quel fantastico giovedì
partner foto: Elisa Argenziano